5.0 Ottobre 2022
Scrivo a nome dei miei genitori che hanno soggiornato per due giorni ad ottobre presso questo podere. Il posto è molto bello e immerso nel verde, dove tranquillità e pulizia fanno da padroni. È sembrato di vivere in un’altra epoca visto che la struttura Leggi altro è del 1750 e ristrutturata nel modo più adeguato. Sono stati accolti con molta gentilezza dal signor Gabriele, il proprietario, e sua mamma che li hanno fatti sentire come a casa. Consigliato vivamente.
5.0 Luglio 2022
Immersi nella campagna della Val di Chiana, in collina (a due passi da Arezzo), questo agriturismo con piscina esterna è una vera chicca per gli amanti della tranquillità e della natura.
In ambienti come il Podere Caggiolo non bisogna avere fretta, non si Leggi altro deve cercare il "lusso" o la perfezione, perché la bellezza sta nelle "piccole cose semplici" e nel tempo che dedichiamo a noi stessi. Gli ulivi e lo spazioso giardino alberato, in questo senso, aiutano!
Il proprietario è una persona squisita e disponibilissima: io ho pernottato con la mia compagna a giugno 2022, in una delle camere della struttura, e abbiamo usufruito della piscina e del giardino esterno, molto curato.
Colazione semplice ma più che buona (abbiamo assaggiato qualche dolcetto fatto in casa).
5.0 Novembre 2022
Un posto meraviglioso, gestite da persone altretanto meravigliose. Volevamo abbinare un viaggio di lavoro a un cofanetto regalo. In realta ci siamo regalati una vacanza da due giorni come non avrei mai immaginato. Trovando questo piccolo angolo di paradiso, Leggi altro so gia dove faro la mia prossima vacanza.
5.0 Ottobre 2022
Antico podere del 1750 gestito dalla bella famiglia originaria. Semplicità e tanta natura quello che abbiamo trovato. Siamo stati benissimo e il Sig. Gabriele è stato gentile e disponibile, e ci ha fatto sentire come a casa. Grazie.
4.0 Maggio 2022
Bella esperienza. Ho conosciuto la struttura tramite un cofanetto wonderbox. L'agriturismo è immerso nel verde ed è veramente un'oasi di pace, ottima per il relax. La struttura ricorda un po' il passato del tempo dei nostri nonni. Siamo stati accolti come Leggi altro in famiglia dall'ospitale gestore Gabriele. Anche la colazione viene fatta in un'ampia sala, come in famiglia, con il ciambellone fresco e profumato fatto dalla mamma di Gabriele.
La stanza era spaziosa e l'arredamento comodo. La posizione è ottima per escursioni nei paesetto circostanti.
Penso che ci ritornerò.
3.0 Ottobre 2022
Combattuto...valuterei il posto e la gentilezza degli anziani proprietari al massimo dei voti! Poi dovendo essere sincero e imparziale bisogna dire che la camera non era granché,ho visto belle camere ma forse negatami perché prenotato con una wonderbox.nota Leggi altro dolentissima due giorni senza acqua calda.va a mancare uno dei servizi fondamentali. Lo so avrei dovuto dare una stella ma ripeto vedere l'amore di quei vecchietti nel preparare la colazione e descrivere il loro podere non mi rende obiettivo.
1.0 Novembre 2022
Ho prenotato tramite un pacchetto emozione 3,arrivati lì sono rimasta davvero sconcertata dalla camera assegnata,bagno in corridoio,camera fredda e nemmeno l'ombra del telecomando x accendere il climatizzatore,in più sembrava di stare nella camera del Leggi altro vicino,ho provato varie volte a telefonare al proprietario senza nessuna risposta, abbiamo ripreso i bagagli e ci siamo andati a cercare una nuova sistemazione...
Trovata la giusta sistemazione ( per fortuna) ho mandato una mail al sig. Gabriele il quale è stato pronto a rispondere,oltre ad aver perso il mio pacchetto regalo mi ha lasciato proprio una brutta esperienza,capisco tutto e mi adatto facilmente,ma a tutto c'è un limite...
Se qualcuno dovesse prenotare tramite pacchetto,si assicuri prima di ciò che gli viene assegnato!!!
L'estetica esterna in compenso era bella!
1.0Settembre 2022
È la prima volta che mi capita nella vita, di voler andarmene 10 minuti appena dopo essere entrato.
Va bene il classico, va bene il vintage, va bene la storicità,ma il degrado è la sporcizia che ho trovato all'interno della camera è imbarazzante. Potrei Leggi altro dilungarmi con altri aneddoti per molto tempo, ma preferisco non infierire. Ciliegina sulla torta? La seconda notte di cui non abbiamo usifruito, fatta pagare lo stesso la metà! Sono sconcertato, ma lo ero già abbastanza dopo che non c'era nessuno in struttura e siamo rimasti per mezz'ora al buio chiusi in camera dopo che era saltata la corrente elettrica